47° Rally Team 971

Domenica 18 aprile 2021 ospiteremo il Riordino delle vetture di gara e una Prova Speciale del 47° Rally Team 971

Data di pubblicazione:
14 Aprile 2021
47° Rally Team 971

Domenica ospiteremo il Riordino delle vetture di gara e una Prova Speciale del 47° Rally Team 971, evento che ha ricevuto l'autorizzazione da parte della Città Metropolitana di Torino e si svolgerà "a porte chiuse" seguendo le prescrizioni del protocollo ministeriale e i decreti della Regione e del Governo.

Il Rally comporterà alcuni disagi temporanei ma porterà anche tanto entusiasmo tra gli sportivi e appassionati regolarmente iscritti alla competizione organizzata da RTmotorevent, con il patrocinio di Regione PiemonteProvincia di AstiCittà Metropolitana di TorinoComune di Settimo Torinese e il Comune di Cavagnolo

Sarà interdetta al pubblico la Prova Speciale "Moransengo" che si correrà domenica sul nostro territorio. Questo comporterà la chiusura al traffico di via Scallaro, via San Lorenzo e via Valentino nei tratti interessati dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

La nostra Piazza ospiterà infine il Riordino della vetture in gara, uno degli eventi principali della manifestazione. In base alle disposizioni da "zona arancione" i cittadini residenti possono spostarsi all'interno del proprio Comune ma non sarà possibile entrare nell’area delimitata per il Riordino in Piazza, su tutto il territorio si raccomanda di evitare assembramenti e indossare le mascherine.

Perchè dare il nulla osta a un evento senza pubblico? Perchè è uno dei pochi eventi autorizzati che si possono svolgere in Italia in questo periodo e riteniamo sia giusto fare il possibile, nel limite del possibile. Se poi sarà anche un'occasione per aumentare le vendite d'asporto dei bar locali con le consumazioni degli sportivi regolarmente iscritti, tanto meglio 🙂

Ultimo aggiornamento

Sabato 30 Ottobre 2021