EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE COMMERCIALI E ARTIGIANALI NEL COMUNE DI CAVAGNOLO
L’Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato il bando per l’erogazione di contributi a favore delle attività economiche commerciali e artigianali nel Comune di Cavagnolo, in attuazione al D.P.C.M. 24 settembre 2020. Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese che svolgono attività economiche, artigianali e commerciali attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Cavagnolo, in possesso dei requisiti specificati nel bando.
Dotazione finanziaria: € 38.059,00
A ogni impresa candidata ammessa verrà assegnata una quota fissa di contributo pari a € 200 a cui si aggiungerà un’ulteriore quota variabile di contributo sulla base dell’assegnazione di un punteggio in ragione dei seguenti criteri:
• Imprese individuali under 40 o imprese non individuali iscritte al registro da meno di 10 anni (20 punti)
• Imprese soggette a sospensione ai sensi dell’art. 1 D.P.C.M. 11/03/2020 e relativi allegati (40 punti)
• Imprese con maggiore incidenza del costo relativo alla TARI avendo riferimento alla bollettazione per l’anno 2020 (max 40 punti)
Le domande dovranno essere presentate entro lunedì 8 marzo alle 16 presso l’ufficio protocollo comunale o a mezzo pec utilizzando il modello allegato al bando, sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa con allegata copia di un documento di riconoscimento.
Il bando e il modello di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.cavagnolo.to.it, per ulteriori informazioni invitiamo a contattare gli uffici comunali
L'Assessore al Commercio Silvano Vallesio
Il Sindaco Andrea Gavazza