Più servizi, più investimenti, più comunità. Anche in un anno a dir poco complicato abbiamo asfaltato strade e aggiunto punti luce, abbiamo fatto tanta manutenzione del territorio e ci siamo presi cura delle Scuole. E abbiamo approvato tanti progetti importanti che il prossimo anno diventeranno cantieri.
Non siamo mai stati fermi e di questo devo ringraziare tutti, dagli Amministratori ai dipendenti comunali, dalle Associazioni ai commercianti. Cavagnolo ha un cuore grande e cresce con il contributo di tutti, com'è stato in questo anno difficile.
Abbiamo attivato tanti servizi solidali per chi è stato in difficoltà, siamo stati una vera comunità e di questo sono orgoglioso, tanto. Abbiamo cercato di essere presenti soprattutto pensando a chi era solo, nel periodo peggiore volevamo far capire e sentire che il Comune c'era e si poteva quasi toccare, quando neanche ci si poteva vedere.
Se pure si poteva fare di più, certamente abbiamo fatto del nostro meglio, tutti insieme. E quindi i rimpianti stanno a zero, siamo entrati nella tempesta ma abbiamo tenuto la barra dritta. Ogni tanto cercando anche di distinguerci, al meglio.
Ora è tempo di lasciarci alle spalle questo anno faticoso e rivolgerci con energia all'anno che verrà: tanti cari auguri a voi e alle vostre famiglie 💙💛
Andrea