Questo sabato il Comune di Cavagnolo sarà interessato dal passaggio di una prova speciale del rally storico “La Grande Corsa” e dall’allestimento di una zona “remote service“.
La PS partirà da Monteu da Po percorrendo la SP 105 e via Scallaro in direzione di Tonengo d’Asti. Proseguirà poi per Moransengo da cui ridiscenderà verso Santa Fede percorrendo la SP 18A e dopo la frazione Valle dei Nervo rientrerà a Cavagnolo. La PS si concluderà circa 300 m prima del bivio per via San Lorenzo (che quindi resterà aperta e transitabile).
A Cavagnolo nel parcheggio del campo sportivo in via Diaz sarà allestita la Zona Remote Service dove i concorrenti potranno fare assistenza e rifornimento e da lì proseguiranno in direzione di Brusasco e Verrua Savoia
Sono previsti due passaggi: il primo per le ore 9,30 circa ed il secondo per le ore 12,30 circa, le strade saranno riaperte al traffico 15 minuti dopo il passaggio dell'ultimo concorrente e nell'intervallo tra un passaggio e un altro.
Raccomandiamo il rispetto del regolamento particolare di gara e delle normali regole del codice della strada prima, durante e dopo la prova, allo stesso tempo auguriamo buona corsa e buon divertimento alle 107 vetture iscritte e ai tanti spettatori che accorreranno a vedere il rally