ATTENZIONE: LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO INFRASTRUTTURA ELETTRICA IN VIA FERMI

Data di pubblicazione:
01 Settembre 2022
ATTENZIONE: LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO INFRASTRUTTURA ELETTRICA IN VIA FERMI

ATTENZIONE: LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO INFRASTRUTTURA ELETTRICA IN VIA FERMI

Nel tardo pomeriggio di ieri molti cittadini hanno segnalato l'interruzione della distribuzione dell’energia elettrica nel centro abitato da via Martiri della Libertà e strade secondarie verso borgata Ranze.

Alcuni cittadini hanno contattato il servizio clienti E-Distribuzione al numero verde 803 500 e poco dopo è stato ripristinato il servizio.

Stanotte abbiamo ricevuto questa comunicazione urgente da parte di E-Distribuzione che riportiamo di seguito:

LA SCRIVENTE SOCIETA’ E-DISTRIBUZIONE SPA CONCESSIONARIA DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA SEGNALA CHE, A PARTIRE DALLA GIORNATA DI mercoledì 31 agosto 2022    DALLE ORE 22:00 E FINO AD ULTIMAZIONE LAVORI, SI RENDE NECESSARIA L’APERTURA URGENTE DEL CANTIERE IN OGGETTO A CAUSA GUASTO A PROPRIA INFRASTRUTTURA .

L’INTERVENTO RIVESTE CARATTERE DI URGENZA PER IL MANTENIMENTO DEL PUBBLICO SERVIZIO IN QUANTO LA SITUAZIONE DELLA RETE AL MOMENTO NON CONSENTE ALTRE FONTI DI RIALIMENTAZIONE.

LA MANOMISSIONE STRADALE CONSISTE NELL’APERTURA DI UNA BUCA DI DIMENSIONE APPROPRIATA ATTA ALLA INDIVIDUAZIONE E RIPARAZIONE NEL PUNTO DI GUASTO. LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VERRA’ EFFETTUATA MEDIANTE IMPIANTO SEMAFORICO/MOVIERI REALIZZANDO UN SENSO UNICO ALTERNATO; EVENTUALI SCAVI APERTI DURANTE LE ORE NOTTURNE VERRANNO INDICATI CON APPOSITA SEGNALETICA.

IL RIPRISTINO DELLA MANOMISSIONE DELLA SEDE STRADALE AVVERRA’ A LAVORI ULTIMATI SECONDO LE CONSUETE MODALITA’.

Ricordiamo che per disservizi alla distribuzione elettrica si può sempre contattare E-DISTRIBUZIONE al numero verde 803 500 mentre per segnalare guasti all'illuminazione pubblica si può chiamare ENEL SOLE al numero verde 800 901 050, come in questo caso provvederemo a diffondere eventuali ulteriori comunicazioni che dovessero pervenire dai gestori dei servizi

Ultimo aggiornamento

Giovedi 01 Settembre 2022